Quaderni di viaggio – #8 edizione Fondazione Ado Furlan Pordenone

7 dicembre2022 – 8 gennaio 2023, Pordenone, Casa Furlan, Via Mazzini 53

Quaderni di viaggio – # 8 edizione
La mostra presenta gli esiti del viaggio di studio compiuto dai vincitori della 8a edizione della borsa di studio intitolata all’arch. Giannino Furlan, promossa dall’Ordine degli APPC della provincia di Pordenone.
Le proposte premiate il 30 maggio scorso presso la Sede dell’Ordine, alla presenza dei componenti dell’ex Comitato in memoria di Giannino Furlan, del Consiglio dell’Ordine e degli Sponsor che hanno contribuito a rendere possibile l’iniziativa. sono le seguenti: “Sahelian eutopia – Toward an architecture for the Great Grean Wall” (Ousseni Bandaogo); Chandigarh. Viaggio verso un’utopia (Elisa Mansutti); Creatività nomade. L’influenza dell’ambiente negli spazi co-working (Silvia Meterc).

Inaugurazione: 7 dicembre, 18.00

Orari di apertura:
sabato e domenica
10.00-13.00 / 16.00-19.00

Aperture straordinarie: 8 e 9 dicembre
10.00-13.00 / 16.00-19.00

Chiusure: 25 e 31 dicembre, 1 gennaio
ingresso libero

Ousseni Bandaogo, Niamey: vista panoramica al “belvedere” paesaggi stico dei Plateaux

Elisa Mansutti, Chandigarh, il Palazzo dell’Assemblea e il Palazzo del SegretariatoI

Silvia Meterc, Helsinki: spazi di co-working Epicenter