INFRASUB. Daniele Puppi Fondazione Ado Furlan Pordenone

3 settembre – 11 ottobre 2022, Pordenone, Casa Furlan, Via Mazzini 53

il video della mostra

INFRASUB. Daniele Puppi Fondazione Ado Furlan Pordenone
La Fondazione Ado Furlan è lieta di ospitare presso la propria sede espositiva di via Mazzini 53 una mostra di Daniele Puppi, artista di fama nazionale e internazionale che ha realizzato diversi interventi presso autorevoli istituzioni museali, ponendo al centro al centro della propria ricerca l’incontro/scontro con lo spazio, oggetto di indagine, di conoscenza e sottoposto a radicali trasformazioni. Intitolata INFRASUB, consisterà in una installazione video sonora fruibile in notturna (dalle 19.00 alle 24.00) per tutta la sua durata.
L’inaugurazione della mostra, ideata e promossa dall’Associazione “Amici di Parco” – Pordenone Arte Contemporanea in collaborazione con la Fondazione e Cinemazero, sarà preceduta venerdì 2 settembre (ore 21) da un incontro presso la sede di Cinemazero che avrà come protagonisti l’artista e il curatore Bruno Di Marino, storico dell’immagine in movimento.

Inaugurazione
Sabato 3 settembre 2022, ore 19.00

La mostra sarà fruibile dalle 20.00 alle 23.00
di ogni giorno della settimana (dall’esterno della galleria)